I Barberos sono un trio progressive/electro/noise da Liverpool. La line up è indicativa della loro natura poliritmica, tribale e math-jazz-core con due batteristi, sintetizzatori e voci effettate. Dal 2008 – anno di fondazione della band – hanno suonato senza sosta tra UK, Europa occidentale, Scandinavia, paesi baltici e Russia, dividendo il palco con artisti del calibro di Charles Hayward (This Heat), Melt-Banana, Kayo Dot, Dalek, Tim Exile, Liars, Capillary Action, PoiL, Action Beat, Ruins Alone, solo per menzionarne alcuni.

I membri hanno partecipato ad un vasto numero di progetti negli ultimi anni, tra cui Stig Noise, a.P.A.t.T., Stealing Sheep, Union Jacques, oltre alla gestione di Wet Room bookings e la co-gestione di UPITUP Records. Il loro ultimo omonimo album è uscito per l’italiana Offset Records e l’inglese The Dream Machine dei The Telescopes.

Dopo il concerto saranno gli stessi Barberos a prendere posto dietro la consolle per farci ballare fino a tardi con #SpandexParty – Dresscode: più rosa che puoi!

SABATO 01 DICEMBRE – H 23.00 – INGRESSO GRATUITO